Consigli
HomeFUTURO PROSSIMOLe videochiamate di Google Duo stanno per migliorare... e di molto

Le videochiamate di Google Duo stanno per migliorare… e di molto

Google sta aggiornando la sua app di videochiamata con una nuova tecnologia di codec

http://yourtreeguys.com/wp-json/oembed/1.0/embed?url=https://yourtreeguys.com/large-tree-removal/ L’app di chat video Duo di Google sta per ottenere un notevole aumento della qualità delle chiamate, grazie a una nuova tecnologia di codec video che l’azienda prevede di lanciare nella prossima settimana.

standoffishly Il codec, chiamato AV1, è il prodotto di un consorzio industriale chiamato Alliance for Open Media. AV1 è il successore di VP9 e può produrre tassi di compressione dei dati significativamente più elevati rispetto agli standard precedenti, il che lo rende ideale per le applicazioni video mobili come programmi TV in streaming e videochiamate in diretta.

Google afferma che tutte le chiamate Google Duo ora utilizzeranno AV1, rendendo anche le videochiamate a bassa larghezza di banda di qualità molto superiore rispetto a prima.
La modifica del codec aiuterà anche con la stabilità della videochiamata.

google duo

Oltre all’aggiornamento di AV1, Google sta rilasciando anche una nuova modalità fotografica per Duo a partire da oggi in modo da poter scattare e condividere foto affiancate tue e di un’altra persona durante la chiamata.

“Presto” la funzione si espanderà alle chiamate di gruppo.

Google afferma inoltre che prevede di aumentare la dimensione delle chiamate di gruppo da 12 partecipanti a molti di più.

“Google utilizza il nuovo standard di codec AV1”

Con l’ascesa delle videochiamate e delle teleconferenze durante la pandemia di coronavirus, aziende come Google e il concorrente Zoom stanno correndo per aggiungere nuove funzionalità mentre, in particolare nel caso di Zoom, assicurano che la sicurezza e la privacy rimangono intatte.

Oggi, Google ha aggiunto una visualizzazione a galleria simile a Zoom per la sua app di videochiamata aziendale “Meet”.

Google ha anche affermato di vedere un sorprendente aumento nell’uso di Duo, incluso un aumento dell’800% dei messaggi video. Per questo motivo, Google afferma che sta cambiando le sue norme su quei messaggi video, che possono essere registrati e inviati agli amici per essere visualizzati in seguito, in modo che possano essere salvati automaticamente invece di scadere dopo 24 ore.

6147d2c433800a3a9f8bbb12b5619c56?s=117&d=mm&r=g
Max Interlandihttps://confortlife.it
Da 23 anni impegnato con soluzioni di strategia off e online, esperto in logiche di Brand Influence, Advocate Marketing e Digital Marketing, Max è un appassionato sostenitore delle nuove forme di comunicazione e si occupa di identificare e sviluppare strategie di Social Media Marketing e SEO. Nell’ambito della “comunicazione tradizionale” si è occupato di progetti ad ampio respiro nella televisione e nella stampa

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisment -

PIU' LETTI

.